Terminale portatile CK3R Intermec
Il terminale portatile Intermec CK3R offre un’ampia autonomia di lavoro, anche con scansioni ed accessi alla rete intensivi, ergonomico e facile da usare, grazie al suo speciale design snello e leggero.
Il terminale portatile Intermec CK3R è progettato per resistere ai rigori dell’uso quotidiano, essendo caratterizzato da: tastierino rugged con tasti impressi al laser, resistenza alle cadute da 1,2 metri (a tutte le temperature operative) e sigillatura ermetica conforme allo standard IP54 contro pioggia, umidità e polvere.
Le operazioni di scansione del terminale Intermec CK3R sono rapide e precise, con la tecnologia di area imaging ad alte prestazioni integrata, di cui Intermec è pioniere.
La funzionalità di scansione omnidirezionale e l’elevata tolleranza al movimento permettono di leggere correttamente, al primo tentativo, codici a barre 1D e 2D, dalla maggior parte delle angolature, anche quando il codice a barre non è perfetto.
Vendita terminale portatile Intermec CK3R sull'intero territorio italiano e nelle province di Forlì Cesena, Ravenna, Rimini, Pesaro.
Terminale portatile | Terminale scanner | Computer portatile | Scanner | Terminale CK3R portatile | Palmare portatile | Terminale barcode
Richiesta informazioni, prezzo o preventivi
Ulteriori informazioni, prezzo, preventivi, disponibilità o modalità fornitura:
contattare, senza alcun impegno, i nostri reparti
cliccando qui, oppure
inviare una e-mail a
info@vignoli.com, oppure
chiamare direttamente il numero telefonico:
+39 340 864 24 18(dal lunedì al venerdì, negli orari 08:30-12:30 e 15:00-19:00).
Saremo molto lieti nel rispondere alle vostre richieste.
RICHIEDI INFORMAZIONI >